NON ESSERE UNO STUPIDO!
NON FARTI MANIPOLARE DALLA DITTATURA DEI MEDIA
Come al solito, ogni volta che viene creata una nuova ASSET CLASS, a prenderlo in quel posto sono sempre le persone comuni. Esatto, piccoli investitori come te e me. Sai perchè? 

Possiamo riassumere la risposta in 3 punti:
  • I piccoli investitori sono ignoranti. Ignorano quello che realmente sta succedendo in quel "nuovo mondo".
  • Vengono manipolati da giornali e media tradizionali. 
  • Seguono quello che "sentono" e "vedono", senza rendersi conto che le fonti al 99% non sono ne competenti in materia, ne affidabili.
È successo innumerevoli volte. Recentemente, i casi più eclatanti sono stati il NASDAQ seguito poi di nuovo dai mutui subprime che hanno portato alla crisi dei subprime del 2008. 

In tutti questi casi, i "piccoli" investitori (o risparmiatori) se lo sono presi in quel posto...
Ma non questa volta!
E lascia che ti spieghi il perchè...
In tutti i casi che ti ho citato, parliamo di "mondi creati" dalla classe dirigente per guadagnare miliardi alle spalle dei piccoli. D'altronde, cosa ne potevano sapere le persone comune di finanza, bolle, mutui e contratti da decine di pagine con termini contrattuali scritti minuscoli e con termini legali incomprensibili?

NIENTE! Ecco la risposta...

Ecco perchè per anni, siamo stati carne da macello... ed è quello che voglio ripetere ora con la Blockchain e le Cripto-Valute! 
Ma stanno sottovalutando una cosa...
Per la prima volta nella storia, un asset class di questa portata non viene "inventato" dalla classe dirigente, ma dal fondo della piramide, il popolo.

Per la prima volta nella storia, abbiamo davanti a noi un asset che permetterà una rivoluzione sociale senza precedenti. Essendo un "prodotto" nato dal popolo e non da qualche avvocato super pagato chiuso a scrivere voci incomprensibili su un foglio di carta, i media non possono nasconderlo.

Più urleranno alla televisione che il Bitcoin è morto, più usciranno persone del popolo allo scoperto urlando ancora più forte che non è vero.
  • Purtroppo però, chi ad oggi ha compreso appieno la potenza di questa nuova ASSET CLASS rappresenta ancora una minoranza.
  • IL BAGNO DI SANGUE È ANCORA APERTO! E I GRAFICI CHE CONSULTI, MENTONO!
Semplicemente perchè ci sono ancora moltissimi improvvisati. Il fatto che sia un asset class creato dal popolo non esclude che chi ci si butti debba quanto meno conoscerne le regole ed i meccanismi.

Lo sapevi che la maggior parte di quelli che hanno acquistato Bitcoin lo hanno fatto tra Novembre e Dicembre 2017 quando lo stesso valeva tra i $12.000 e i $20.000? Per poi venderlo a meno di $10.000 nel 2018?

In altre parole... che la maggior parte degli investitori in Bitcoin, proprio perché ignoranti, sono riusciti a perdere moltissimi soldi, facendo guadagnare sempre le stesse persone?

Propio per questo motivo...
Sono lieto di presentarti ufficialmente... BlockSecrets™
Ma Lascia Che Ti Dica Una Cosa...
L'opportunità è appena nata, e c'è davvero la possibilità di crearsi una PENSIONE ENORME e di guadagnare cifre FOLLI nei prossimi mesi ed anni... Ma solo se si conoscono le regole del gioco.

Pensaci...

Se vuoi giocare una partita di calcio, ma non conosci le regole, quante possibilità ci sono che tu possa giocare bene? O addirittura far vincere la squadra?

E lo stesso vale per tutto, dallo sport, al business, alla vita... Se non conosci le regole, hai perso ancora prima di iniziare.
Che Cosa Sta Succedendo Realmente?
Mentre i piccoli investitori ignoranti continuano a perdere soldi vendendo all'impazzata seguendo i grafici di coinmarketcap, il mondo sta cambiando.

I giornali parlano di "regolamentazioni" e i grossi investitori fanno leva su questo per far vendere ai piccoli ignoranti e comprare sempre di più.

La domanda diventa semplice...

Secondo te, è un bene o un male che questo settore venga regolamentato?

Ma prima che tu risponda, ti faccio un'altra domanda.

Se tu dirigessi un fondo d'investimento, magari multi-miliardario, investiresti i soldi dei tuoi investitori in Bitcoin, Ethereum, Litecoin (o qualsiasi altro altcoin) oggi?

La risposta a quest'ultima domanda è NO. E ti spiego anche il perché. 

Se devi investire qualche migliaio di euro puoi andare tranquillamente da un qualsiasi exchange, fare un deposito e scambiare i tuoi euro per la moneta che desideri. 

Ma se sei un fondo non entri con qualche migliaio di euro. Entri con qualche centinaio di milioni, o addirittura con qualche miliardo.

Se sei un piccolo investitore, tendenzialmente ti trovi davanti ad un mercato già liquido (ovvero che ti permette di trasformare i tuoi Bitcoin in euro velocemente). Al contrario, se hai investimenti da centinaia di milioni, prima di ritornare a moneta FIAT ci metti mesi.

Inoltre, gli exchange che conosciamo oggi, sono al 95% società create dal nulla, con nessuna esperienza di gestione di capitali, e soprattutto non regolamentati. In altre parole, se un hacker entra nei loro sistemi (come già successo), tutti i coin al loro interno vengono rubati, e gli investitori di colpo perdono tutto.

Uno scenario poco interessante per un fondo multi-miliardario no? Ecco perché se fossi un fondo non investiresti mai.

Quindi torniamo al a rispondere alla prima domanda.

Le regolamentazioni sono fondamentali. Regolamentazioni = istituzioni di un certo livello a tenere i nostri coin, ma soprattutto enti assicurativi che garantiscono i depositi.

Regolamentazioni = i grossi fondi si muoveranno verso questo mercato.

Il 2017 è stato l'anno dei piccoli investitori.

Il 2018 e il 2019 sono gli anni degli investitori istituzionali.

E sai la differenza?

Il piccolo investitore entra con $5.000 di investimento, l'investitore istituzionale con $50.000.000 in su.

Chi impatta maggiormente il mercato? Beh, l'investitore istituzionale.

È successa la stessa identica cosa negli anni '90 con il NASDAQ... prima i piccoli, poi giocano i grandi tirando fuori i piccoli, poi entrano i grandi a gamba tesa, quindi rientrano i piccoli a prendere le briciole e i grandi hanno fatto miliardi.

Aggiungici un'altra cosa:

- il market cap cripto oggi ammonta a $240.000.000.000 (240 miliardi) con movimentazioni quotidiane di circa $12.000.000.000 (12 miliardi)

- il market cap dei mercati tradizionali è di circa $100.000.000.000.000 (100 trilioni) con movimentazioni quotidiane di circa $10.000.000.000.000 (10 trilioni)

Vedi la differenza?

Chi ha capito la Blockchain e i veri esperti di finanza stimano che il mercato cripto arriverà, male che vada, a circa $20.000.000.000.000 (20 trilioni) di market cap nei prossimi anni, con movimentazioni giornaliere superiori a $1.000.000.000.000 (1 trilione).

In altre parole? La matematica dice che mediamente, i coin faranno un salto x100 del loro valore attuale! Ma a noi poco importa in mera speculazione. 
MA ATTENZIONE!
Sembra tutto bellissimo ma...
... purtroppo NON tutti i coin avranno questo livello di crescita, anzi!

Più il mercato crescerà e diventerà consapevole, più monete falliranno e si toglieranno dal mercato.

Questo porterà solamente le monete che hanno realmente valore a crescere, lasciando a bocca asciutta tutti gli altri.

Tu dove vuoi trovarti?

Tra coloro che ignorano quello che sta succedendo e domani si chiederanno come hanno fatto migliaia di persone a cambiare la propria vita, oppure affrontare il mercato preparato e consapevole che ci troviamo di fronte ad una nuova ASSET CLASS, e che come tale va affrontata?
Ecco perché ho creato BlockSecrets™
  • per creare una community di appassionati in cui chiunque può creare connessioni, dare consigli ed apprendere dagli altri.
  • per creare consapevolezza, se vogliamo che questo ASSET CLASS cresca il più possibile, ognuno deve fare il suo per spargere la "parola".
  • per acquisire potere. Una community è molto più forte di una persona singola. Come community potremmo entrare in ICO a prezzi più vantaggiosi, potremmo organizzare eventi e soprattutto, far sentire la nostra parola, anche a livello normativo.
  • perché mi sono stancato di vedere le persone cadere sempre nelle solite trappole del mercato, dove le persone normali perdono soldi facendo arricchire sempre le solite persone.
  •  perché è giunto il momento di educare le persone. 
Una community ha il potere di avvertire i suoi membri quando si presenta un'opportunità, e di fermarli quando si rischia invece di cadere in una trappola del mercato...
CHI SONO?

Lorenzo Grassia

Ciao, sono Lorenzo Grassia e sono un imprenditore. Mi piace informarmi continuamente sui cambiamenti e testare personalmente ogni innovazione. 

Qualche anno fa ho iniziato ad acquistare Bitcoin, per poi buttarmi su Ethereum quando il suo valore era di circa $3. E sai una cosa? Ho continuato ad accumulare nuovi Ethereum anche al prezzo di $400 perchè sono certo che ogni mio singolo Ethereum varrà migliaia di euro entro pochissimi anni!

Amo godermi le cose bella della vita come la famiglia, gli amici e i viaggi! Ho sempre pensato che dare all'Universo, porta l'Universo a restituirti 10 volte tanto! Motivo per cui negli ultimi anni ho dato "moltissime dritte" ad amici e parenti, facendogli guadagnare un sacco di soldi con le criptovalute!

In BlockSecrets™ permetterò a persone normali di guadagnare un sacco di soldi part-time grazie, proprio perchè io a tempo pieno fornirò loro informazioni, dritte e consigli! Ci vediamo dall'altra parte!
CHI HA POTUTO ACQUISTARE BLOCKSECRETS™ IN ANTICIPO
Come ogni cosa che faccio, anche per BlockSecrets™ ho voluto prima validare la qualità delle informazioni. Ho pertanto proposto ad alcune persone (già competenti in materia) di entrare in BlockSecrets™ prima degli altri. 

Beh, questi sono i commenti che mi hanno fatto in privato...
CI STAI ANCORA PENSANDO?
Prezzo Regolare: € 497
Prezzo per te OGGI: € 297
100% CHECKOUT SICURO
PS: entro Natale 2018 la community conterà almeno 2.500 persone. Immagina la forza d'acquisto e d'azione di una community di questo livello. Eventi settimanali formativi ed informativi in tutta Italia, materiale di supporto e coach che seguono ogni singolo membro della community per aiutarlo a crescere in questo settore.

Possiamo davvero vivere in un mondo di abbondanza!
Powered By ClickFunnels.com